..L'architetto fa il mestiere più bello del mondo perché su un piccolo pianeta dove tutto é già stato scoperto, progettare è ancora una delle più grandi avventure possibili...(Renzo Piano)


martedì 10 maggio 2011

TO DO 7_ partner al progetto

La mia ricerca è subito partita con Google. Cercando ho trovato la rivista MArteMagazine, la quale si occupa della divulgazione dell’arte emergente a 360°. Proprio ciò che stavo cercando! Cosi mi sono messo subito in contatto via mail con la responsabile della rivista.

Da subito sono sembrati interessati, visto le loro risposte veloci, e che mi chiedevano maggiori informazioni. Dopo una seconda mail più dettagliata, mi ha lasciato il suo contatto telefonico, con un appuntamento telefonico per lunedì mattina.

Al telefono ho potuto affrontare meglio il programma e soprattutto sentire com

e l’interesse verso questa collaborazione fosse reale. Edyth Cristofaro (la responsabile della rivista) mi ha spiegato come la loro rivista sia una costola di un evento nazionale come il MArteLive, un evento che propone l’idea di dare spazio a tanti tipi di arte, e ai talenti

emergenti, con una caratteristica, quella dello spettacolo totale, ossia contemporaneamente si esibiscono. Edyth mi ha detto di aver già accennato al responsabile dell’evento il mio progetto e mi ha dato appuntamento per conoscerlo, questa sera. Infatti la fortuna ha voluto che il MarteLive attualmente si sta svolgendo a Roma, all’Alpheus in via del commercio. Bene, questa sera incontrerò il responsabile e potrò finalmente iniziare la collaborazione. Edyth mi ha anche assicurato che nel caso in cui i responsabili del marteLive non potessero seguirmi, mi aiuterà lei, visto che della manifestazione conosce tutto.

Spero cosi di aver trovato un vero partner, che mi aiuti a portare avanti il progetto in modo collaborativo, cosi da poter realizzare qualcosa di realizzabile un domani!!

Nessun commento:

Posta un commento