..L'architetto fa il mestiere più bello del mondo perché su un piccolo pianeta dove tutto é già stato scoperto, progettare è ancora una delle più grandi avventure possibili...(Renzo Piano)


sabato 30 aprile 2011

..Una piccola collaborazione esterna!!!


Fabriano è un piccolo centro delle marche, famoso più che altro per CARTA, LAVATRICI e CAPPE!!! Però da pochi anni si sta a poco a poco trasformando in piccolo centro turistico. In questo risveglio culturale da 3 anni alcuni ragazzi hanno proposto una nuova proposta INTERESSANTISSIMA!!!!

Il RIParte Festival che per 3 giorni vivacizza la cittadina con mostre eventi che ruotano attorno all'arte emergente, come dicono loro, l'arte dal basso. La città ha dimostrato interesse per queste attività e quest'anno ritornerà l'11 12 13 giugno 2011.
All'interno del festival un giorno viene dedicato ad un muro della città che attraverso l'opera di artisti internazionali creano capolavori, capaci di trasformare un muro grigio e triste, in una esplosione di colori e sentimenti più vari.




Visto che Fabriano è anche la mia città, e visto il mio programma, ho contattato gli organizzatori e ho proposto una collaborazione esterna, non saranno i miei promoter principali, ma credo saranno in grado di offrirmi idee e spunti interessanti e utili al fine di creare un buon progetto completo.

La collaborazione avverrà attraverso uno scambio di mail e incontri che riporterò nel mio blog...


Ecco un assaggio di quello che è avvenuto anno scorso!!!! >>

Per maggiori informazioni li trovate anche su Facebook >>

Nessun commento:

Posta un commento